ITINERARIO
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Gardone Riviera. Visitiamo il Vittoriale degli Italiani, un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’ aperto, giardini e corsi d’ acqua eretto a partire dal 1921 da Gabriele d’Annunzio, a memoria della “ vita inimitabile ” del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la Prima Guerra Mondiale. Tempo a disposizione per esplorare l’interessante parco, dove troviamo lussuosi giardini, la limonaia con il Belvedere, il Portico del Parente e lo splendido anfiteatro con vista lago, oltre al mausoleo, all’ aereo SVA, la nave militare Puglia e il sottomarino MAS 96. Visita guidata all’interno della casa di d’Annunzio, chiamata Prioria, trasformata e arredata dal poeta stesso: gli originali arredi, le collezioni di oggetti preziosi e la fornita biblioteca riflettono la sua personalità e il suo “ vivere inimitabile ” . Al termine della visita trasferimento a Sirmione e tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico. Sirmione, la " perla del Garda " , è un borgo unico su una penisola, famoso per il suo centro storico medievale, il Castello Scaligero, le rovine romane delle Grotte di Catullo, e le sue acque termali curative. Partenza per il rientro previsto in serata.
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia INTESTATARIO : BONAVENTURA EXPRESS S.r.l. Codice IBAN IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 15 giorni dalla data di partenza, dal 14° giorno la penale prevista è del 100%.