ITINERARIO:
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Verona. Accompagnati dalla nostra guida scopriamo gli scorci più suggestivi del centro storico: dal ponte medievale e la fortezza di Castelvecchio, sede della potente casata degli Scaligeri, all’ antichissima Porta Borsari, da Piazza delle Erbe, circondata da splendidi palazzi e torri, alla zona di Sottoriva. Prendiamo la funicolare di Castel San Pietro (biglietto incluso), che in breve tempo ci permette di raggiungere il punto panoramico di Colle San Pietro, che regala uno degli scorci più suggestivi e romantici sulla città. Dalla terrazza panoramica possiamo ammirare il corso dell’Adige che scorre sotto Ponte Pietra e il centro storico, con i suoi campanili e le architetture di ogni epoca. Al termine della visita tempo a disposizione per il pranzo libero e per visitare il Mercatino di Natale in Piazza dei Signori: con prodotti tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Presso il Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra, possiamo visitare inoltre la famosa rassegna “Presepi dal Mondo ” . Nel pomeriggio partenza per Garda, dove si svolge il suggestivo Natale tra gli Olivi. Rientro previsto in serata (ore 20.00)
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11
IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%