Caricamento in corso...
Adulto
Adulti
Bambino
Bambini
Neonato
Neonati

TOUR IRLANDA CLASSICO AUSER

Durata:
8 Giorni , 7 Notti - Dal 01 al 08 AGOSTO
Dove andrai:
DUBLIN, IRLANDA
Informazioni viaggio

ITINERARIO DI VIAGGIO

Giorno 1: VENEZIA – DUBLINO

Trasferimento da Badoere e Cittadella all’aeroporto di Venezia. Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea DIRETTO AER LINGUS EI423 alle ore 12:20 per Dublino. Arrivo previsto alle ore 14.15 e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale e trasferimento in pullman in centro città per una prima visita panoramica della Capitale della Repubblica d’Irlanda. Al temine della visita, trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in Pub irlandese. Pernottamento al Sandymounth Hotel 4*.

Giorno 2: DUBLINO – CONTEA DI CLARE/SHANNON

Prima colazione irlandese in hotel. Continuazione del Tour panoramico di Dublino e del suo suggestivo centro storico. Fondata dai vichinghi come centro per il commercio di schiavi, la città è situata sulla foce del fiume Liffey, al centro della costa orientale dell'isola e di quella che oggi viene chiamata Dublin Region, affacciata sul mare d'Irlanda. È stata la capitale irlandese sin dai tempi medievali. Visita della Cattedrale di San Patrizio (ingresso incluso). Pranzo libero. Successivamente partenza per la contea di Clare, la contea di Clare è una delle contee della Repubblica d'Irlanda. È situata nella provincia storica del Munster, sulla costa occidentale. Gran parte dei suoi confini corrispondono al tragitto del fiume Shannon e alla posizione del Lough Derg, mentre a nord chiude la baia di Galway. Proseguimento per Clare. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento al Treacys Oakwood Hotel 4*.

Giorno 3: CLARE/SHANNON – GALWAY – SHANNON

Prima colazione irlandese in hotel. Al mattino partenza per l’escursione alla bellissima Galway, per la visita panoramica della città. La visita della città può iniziare dalla moderna Cattedrale, che fu costruita nel 1965, per poi continuare attraverso il Salmon Weir Bridge e verso la Collegiata di San Nicola di Mira risalente al 1320. Questa chiesa è vicina alla casa di Nora Barnacle, la moglie di James Joyce. Pranzo libero. Il tour continua lungo Shop Street dove le case di ricchi mercanti sono testimonianza dei floridi commerci di un tempo, ne è un esempio la Lynch House considerata la più bella residenza cittadina d’Irlanda. I Lynch furono la più potente delle 14 famiglie di mercanti dette “tribù” che governarono la città. Il tour condurrà poi il visitatore nella verde Eyre Square, il cuore di Galway. Proseguimento per la splendida regione del Connemara e rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento al Treacys Oakwood Hotel 4*.

Giorno 4: CLARE/SHANNON – MOHER

Prima colazione irlandese in hotel. Partenza per una escursione emozionante, ci dirigeremo alle imponenti scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 Km: uno spettacolo che lascia senza fiato. Si attraverserà il Burren (“luogo roccioso”) la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. Pranzo libero. Continuazione con la sosta al Bunratty Castle & Folk Park, il castello di Bunratty è uno dei luoghi più visitati della contea di Clare, nell'Irlanda occidentale. Si tratta del complesso medievale più completo ed autentico dell'isola la cui costruzione attuale risale a circa il 1425. All'interno, l'arredamento e la tappezzeria richiamano lo stile del periodo medievale, mentre all'esterno il Folk Park ricostruisce la vita rurale dell'Irlanda dello scorso secolo, con le sue fattorie appositamente ricostruite, gli animali, cottage e negozi, ricreati con cura e scrupolo. Rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento al Treacys Oakwood Hotel 4*.

Giorno 5: CLARE/SHANNON – KERRY – KILLARNEY – CORK

Prima colazione irlandese in hotel. Partenza verso la contea di Kerry, con sosta a Adare, simpatico paesino dalle case con i caratteristici tetti in paglia. Continuazione per Killarney, visita della cittadina e del Killarney National Park. Da Killarney inizia e termina il celebre tratto di strada circolare che percorre la vicina penisola di Iveragh, noto come Ring of Kerry. La città è gemellata con Castiglione di Sicilia (Italia). Ci fermeremo per una sosta fotografica al bellissimo Ross Castle e proseguiremo per la visita dei suggestivi giardini di Muckross House. Pranzo libero. Continuazione verso la contea di Cork. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento all’Hotel International 4*.

Giorno 6: CORK – CAHIR – KILKENNY – CARLOW

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della citta’ di Cork, la seconda città più grande della Repubblica d’Irlanda. Pur conservando ancora il suo fascino medievale grazie alle sue stradine strette e tortuose è divenuta oggi una grande città portuale, industriale ed universitaria. San Patrick’s Street e Grand Parade sono costruite su degli affluenti del Lee. La Cattedrale neo-gotica di San Finbar posta a Sud e la Chiesa di Shandon nella parte nord, dominano la città. Pranzo libero. Proseguimento verso Cahir e visita al castello di Cahir (ingresso incluso), in una bellissima posizione su un isolotto roccioso e un tempo roccaforte della potente famiglia Butler. Continuzaione per la visita della città di Kilkenny: si potranno osservare la Cattedrale, la Rothe House, la Black Abbey e le rovine dell’Abbazia Francescana. Visita della Cattedrale di St.Canice (ingresso incluso). Cena e pernottamento al Seven Oaks Hotel 4*.

Giorno 7: CARLOW – TEELING DISTILLERY – DUBLINO

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza verso Dublino. Sosta con visita alla Teeling Distillery, una distilleria di whisky irlandese fondata a Dublino nel 2015 dalla Teeling Whisky Company. Durante la visita si potrà degustare uno tra i migliori whisky del mondo! Pranzo libero. Nel pomeriggio verrà lasciato tempo libero (accompagnati dalla guida locale) per poter passeggiare e scoprire la splendida Dublino nelle sue vie del centro storico. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 8: DUBLINO – VENEZIA

Prima colazione consegnata in hotel con box breakfast. Di buon mattino trasferimento in pullman all’aeroporto di Dublino, disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con VOLO DIRETTO AER LINGUS EI422 alle ore 07:45 per Venezia. Arrivo previsto alle ore 11:40 e trasferimento con bus a Cittadella e Badoere.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Acconto: 30% all'atto della prenotazione

Saldo: 30 giorni antecedenti data partenza

La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici oppure inviando una mail a booking@bontur.it a cui dovrà seguire bonifico. L’agenzia si impegna a dare conferma del viaggio massimo 20 giorni prima della partenza, (salvo variazioni, che saranno tempestivamente comunicate al cliente)

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia

INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11 

Codice IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124 BIC: BCITITMM

PRENOTAZIONI: L’iscrizione al viaggio comporta l’accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 21 gg prima della partenza, con rimborso delle quote versate. L’agenzia non contatterà i clienti se non in caso di annullamento del viaggio.

PENALI IN CASO DI RINUNCIA: Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso della quota versata al netto della quota d’iscrizione, di eventuali ingressi prepagati, dei premi assicurativi e delle penalità di seguito elencate, oltre agli eventuali oneri e spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi. Penalità del 30% fino 30 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 70% da 29 a 8 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 100% a meno di 7 giorni prima della partenza. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. È possibile stipulare la polizza assicurativa facoltativa “annullamento al viaggio”.

Cosa include
Trasferimento da Cittadella a Venezia e ritorno; Trasposto con voli DIRETTI di linea Aer Lingus da Venezia (tasse aeroportuali incluse da riconfermare 21 giorni prima della partenza); Trasporto in franchigia Kg 20 con un solo bagaglio in stiva, bagaglio a mano 8 Kg; Trasporti interni con pullman come da programma; Visite ed escursioni come indicato nel programma, ingressi inclusi; Sistemazione in camere doppie con servizi, in hotels 4* (categoria irlandese); Mezza Pensione: pasti come da programma: 7 prime colazioni in hotel + 1 cena in Pub irlandese + 6 cene in hotel incluse (pranzi liberi); Bevande: Acqua in caraffa sempre inclusa ai pasti; Accompagnatore/Guida locale esperta per assistenza durante tutto il tour (ogni giorno a disposizione del gruppo dalle 09:00 alle 17:30 per tutte le visite in tour); Assistente Esclusivo in Aeroporto a Venezia per le operazioni di check-in/imbarco; Assicurazione medica/bagaglio Nobis (massimale Europa Euro 30.000); Assicurazione annullamento inclusa.
Cosa non include
❖Facchinaggio ❖mance (da consegnare in loco alla guida, consigliamo euro 25 per persona) ❖bevande extra ❖extra personali in genere e quanto non espressamente indicato nel programma.
Data di partenza
01/08/2024 - 08/08/2024
Data di partenza
01/08/2024 - 08/08/2024
AGO
2024
01 Giovedì
Da confermare
a partire da:
2.200,00 €
Durata:
8 Giorni , 7 Notti - Dal 01 al 08 AGOSTO
Dove andrai:
DUBLIN, IRLANDA
Informazioni viaggio

ITINERARIO DI VIAGGIO

Giorno 1: VENEZIA – DUBLINO

Trasferimento da Badoere e Cittadella all’aeroporto di Venezia. Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea DIRETTO AER LINGUS EI423 alle ore 12:20 per Dublino. Arrivo previsto alle ore 14.15 e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale e trasferimento in pullman in centro città per una prima visita panoramica della Capitale della Repubblica d’Irlanda. Al temine della visita, trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in Pub irlandese. Pernottamento al Sandymounth Hotel 4*.

Giorno 2: DUBLINO – CONTEA DI CLARE/SHANNON

Prima colazione irlandese in hotel. Continuazione del Tour panoramico di Dublino e del suo suggestivo centro storico. Fondata dai vichinghi come centro per il commercio di schiavi, la città è situata sulla foce del fiume Liffey, al centro della costa orientale dell'isola e di quella che oggi viene chiamata Dublin Region, affacciata sul mare d'Irlanda. È stata la capitale irlandese sin dai tempi medievali. Visita della Cattedrale di San Patrizio (ingresso incluso). Pranzo libero. Successivamente partenza per la contea di Clare, la contea di Clare è una delle contee della Repubblica d'Irlanda. È situata nella provincia storica del Munster, sulla costa occidentale. Gran parte dei suoi confini corrispondono al tragitto del fiume Shannon e alla posizione del Lough Derg, mentre a nord chiude la baia di Galway. Proseguimento per Clare. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento al Treacys Oakwood Hotel 4*.

Giorno 3: CLARE/SHANNON – GALWAY – SHANNON

Prima colazione irlandese in hotel. Al mattino partenza per l’escursione alla bellissima Galway, per la visita panoramica della città. La visita della città può iniziare dalla moderna Cattedrale, che fu costruita nel 1965, per poi continuare attraverso il Salmon Weir Bridge e verso la Collegiata di San Nicola di Mira risalente al 1320. Questa chiesa è vicina alla casa di Nora Barnacle, la moglie di James Joyce. Pranzo libero. Il tour continua lungo Shop Street dove le case di ricchi mercanti sono testimonianza dei floridi commerci di un tempo, ne è un esempio la Lynch House considerata la più bella residenza cittadina d’Irlanda. I Lynch furono la più potente delle 14 famiglie di mercanti dette “tribù” che governarono la città. Il tour condurrà poi il visitatore nella verde Eyre Square, il cuore di Galway. Proseguimento per la splendida regione del Connemara e rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento al Treacys Oakwood Hotel 4*.

Giorno 4: CLARE/SHANNON – MOHER

Prima colazione irlandese in hotel. Partenza per una escursione emozionante, ci dirigeremo alle imponenti scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 Km: uno spettacolo che lascia senza fiato. Si attraverserà il Burren (“luogo roccioso”) la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. Pranzo libero. Continuazione con la sosta al Bunratty Castle & Folk Park, il castello di Bunratty è uno dei luoghi più visitati della contea di Clare, nell'Irlanda occidentale. Si tratta del complesso medievale più completo ed autentico dell'isola la cui costruzione attuale risale a circa il 1425. All'interno, l'arredamento e la tappezzeria richiamano lo stile del periodo medievale, mentre all'esterno il Folk Park ricostruisce la vita rurale dell'Irlanda dello scorso secolo, con le sue fattorie appositamente ricostruite, gli animali, cottage e negozi, ricreati con cura e scrupolo. Rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento al Treacys Oakwood Hotel 4*.

Giorno 5: CLARE/SHANNON – KERRY – KILLARNEY – CORK

Prima colazione irlandese in hotel. Partenza verso la contea di Kerry, con sosta a Adare, simpatico paesino dalle case con i caratteristici tetti in paglia. Continuazione per Killarney, visita della cittadina e del Killarney National Park. Da Killarney inizia e termina il celebre tratto di strada circolare che percorre la vicina penisola di Iveragh, noto come Ring of Kerry. La città è gemellata con Castiglione di Sicilia (Italia). Ci fermeremo per una sosta fotografica al bellissimo Ross Castle e proseguiremo per la visita dei suggestivi giardini di Muckross House. Pranzo libero. Continuazione verso la contea di Cork. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento all’Hotel International 4*.

Giorno 6: CORK – CAHIR – KILKENNY – CARLOW

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della citta’ di Cork, la seconda città più grande della Repubblica d’Irlanda. Pur conservando ancora il suo fascino medievale grazie alle sue stradine strette e tortuose è divenuta oggi una grande città portuale, industriale ed universitaria. San Patrick’s Street e Grand Parade sono costruite su degli affluenti del Lee. La Cattedrale neo-gotica di San Finbar posta a Sud e la Chiesa di Shandon nella parte nord, dominano la città. Pranzo libero. Proseguimento verso Cahir e visita al castello di Cahir (ingresso incluso), in una bellissima posizione su un isolotto roccioso e un tempo roccaforte della potente famiglia Butler. Continuzaione per la visita della città di Kilkenny: si potranno osservare la Cattedrale, la Rothe House, la Black Abbey e le rovine dell’Abbazia Francescana. Visita della Cattedrale di St.Canice (ingresso incluso). Cena e pernottamento al Seven Oaks Hotel 4*.

Giorno 7: CARLOW – TEELING DISTILLERY – DUBLINO

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza verso Dublino. Sosta con visita alla Teeling Distillery, una distilleria di whisky irlandese fondata a Dublino nel 2015 dalla Teeling Whisky Company. Durante la visita si potrà degustare uno tra i migliori whisky del mondo! Pranzo libero. Nel pomeriggio verrà lasciato tempo libero (accompagnati dalla guida locale) per poter passeggiare e scoprire la splendida Dublino nelle sue vie del centro storico. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 8: DUBLINO – VENEZIA

Prima colazione consegnata in hotel con box breakfast. Di buon mattino trasferimento in pullman all’aeroporto di Dublino, disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con VOLO DIRETTO AER LINGUS EI422 alle ore 07:45 per Venezia. Arrivo previsto alle ore 11:40 e trasferimento con bus a Cittadella e Badoere.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Acconto: 30% all'atto della prenotazione

Saldo: 30 giorni antecedenti data partenza

La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici oppure inviando una mail a booking@bontur.it a cui dovrà seguire bonifico. L’agenzia si impegna a dare conferma del viaggio massimo 20 giorni prima della partenza, (salvo variazioni, che saranno tempestivamente comunicate al cliente)

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia

INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11 

Codice IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124 BIC: BCITITMM

PRENOTAZIONI: L’iscrizione al viaggio comporta l’accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 21 gg prima della partenza, con rimborso delle quote versate. L’agenzia non contatterà i clienti se non in caso di annullamento del viaggio.

PENALI IN CASO DI RINUNCIA: Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso della quota versata al netto della quota d’iscrizione, di eventuali ingressi prepagati, dei premi assicurativi e delle penalità di seguito elencate, oltre agli eventuali oneri e spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi. Penalità del 30% fino 30 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 70% da 29 a 8 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 100% a meno di 7 giorni prima della partenza. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. È possibile stipulare la polizza assicurativa facoltativa “annullamento al viaggio”.

Cosa include
Trasferimento da Cittadella a Venezia e ritorno; Trasposto con voli DIRETTI di linea Aer Lingus da Venezia (tasse aeroportuali incluse da riconfermare 21 giorni prima della partenza); Trasporto in franchigia Kg 20 con un solo bagaglio in stiva, bagaglio a mano 8 Kg; Trasporti interni con pullman come da programma; Visite ed escursioni come indicato nel programma, ingressi inclusi; Sistemazione in camere doppie con servizi, in hotels 4* (categoria irlandese); Mezza Pensione: pasti come da programma: 7 prime colazioni in hotel + 1 cena in Pub irlandese + 6 cene in hotel incluse (pranzi liberi); Bevande: Acqua in caraffa sempre inclusa ai pasti; Accompagnatore/Guida locale esperta per assistenza durante tutto il tour (ogni giorno a disposizione del gruppo dalle 09:00 alle 17:30 per tutte le visite in tour); Assistente Esclusivo in Aeroporto a Venezia per le operazioni di check-in/imbarco; Assicurazione medica/bagaglio Nobis (massimale Europa Euro 30.000); Assicurazione annullamento inclusa.
Cosa non include
❖Facchinaggio ❖mance (da consegnare in loco alla guida, consigliamo euro 25 per persona) ❖bevande extra ❖extra personali in genere e quanto non espressamente indicato nel programma.
TOUR IRLANDA CLASSICO AUSER
01/08/2024 - 08/08/2024
Partecipanti
2 Adulti
Partecipanti
2 Adulti
Adulti oltre i 18 anni compiuti
Bambini da 2 a 18 anni non compiuti
Bambini fino a 2 anni non compiuti
Camere
-
1
+
Camera 1
Non esiste nessuna sistemazione disponibile per la composizione scelta. Modificare la composizione dei partecipanti.
Inserire l'età del bambino.
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Camera 0
Non esiste nessuna sistemazione disponibile per la composizione scelta. Modificare la composizione dei partecipanti.
Inserire l'età del bambino.
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Conferma
Sistemazione
Sistemazione
Camera %index%
Tipologia camera
Trattamento camera
Conferma
Punti di carico
Punti di carico
Seleziona punto di carico
-
2
+
-
0
+
Conferma
Scelta posto
Scelta posto
Clicca su Seleziona posto e scegli dove sederti.
(se salti questo passaggio il tuo posto ti sarà assegnato e comunicato da un nostro operatore il prima possibile)
A PARTIRE DA:
2.200,00 €
Vedi disponibilità
A PARTIRE DA:
2.200,00 €
Vedi disponibilità
A PARTIRE DA:
2.200,00 €