ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti e partenza in pullman per San Candido. Tempo a disposizione per la visita al mercatino di Natale, che mostra l’ avvento come era una volta: antichi valori, usanze vissute e un ’ atmosfera fiabesca. I tradizionali piccoli stand in legno offrono soprattutto prodotti artigianali e graziose idee regalo per Natale, come calde pantofole in feltro e avvolgenti coperte, decorazioni tipiche per addobbare l’ albero di Natale e svariate sculture in legno di cirmolo. Nel pomeriggio trasferimento a Dobbiaco, dove abbiamo il tempo di assaggiare le gustose specialità altoatesine nel mercatino gastronomico, le cui casette riprendono lo stile architettonico del Grand Hotel, il monumento più caratteristico e famoso di Dobbiaco. In serata abbiamo l’ opportunità di assistere alla sfilata dei Krampus più antica dell’Alto Adige: un gruppo di oltre 600 diavoli sfilerà per le vie del paese sfoggiando i pesanti costumi di pelliccia, i campanacci e le grottesche maschere di legno intagliate sovrastate da grandi corna. Partenza per il rientro previsto in nottata (ore 1:00 circa).
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11 IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%