ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti e partenza in pullman per l’ antico borgo di Rango, gioiello di architettura, inserito tra i Borghi più belli d’Italia con le sue case addossate e collegate dai tipici vòlt. Rango è prezioso custode di storie e umanità perdute, che nel periodo natalizio si scaldano di un nuovo tepore. Nessuna casetta prefabbricata, ma tutto il borgo, gli stretti vicoli in salita, le piazzette, i porticati e le stesse antiche case contadine, si accendono delle luci del Natale e si impregnano dei profumi e dei suoni della festa, proponendo specialità enogastronomiche del territorio: dai formaggi al miele, dai salumi alle noci, dalle patate al vino. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Canale di Tenno. Visita libera dei mercatini e della Casa degli Artisti: centro culturale fondato negli anni sessanta che ospita, tra le strette viuzze e le antiche corti, un mercatino di Natale che rievoca antichi sapori e prodotti d’ un tempo. Partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11
IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%