ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per la Slovenia. All’ arrivo visitiamo il Castello di Predjama, iscritto nel libro dei Guinness dei primati come il castello di grotta più grande del mondo, costruito oltre 800 anni fa su una parete rocciosa. Il Castello è un intreccio di elementi naturali ed artificiali, dell’ opera dell’ uomo e della creatività della natura che formano un gioiello di furbizia medievale. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio entriamo alle Grotte di Postumia, che con il Presepe Vivente rappresentano una delle rappresentazioni natalizie più belle del mondo. Un percorso di 90 minuti che presenta 18 scene bibliche sulla nascita di Gesù, con oltre 100 comparse locali, arricchito da esibizioni vocali, strumentali e di ballo e da suggestivi giochi di luce. Lo spettacolo inizia con il passaggio a bordo del trenino, seguito da una passeggiata attraverso le varie stazioni della rappresentazione e le grotte, dalle atmosfere fiabesche. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
NOTE: consigliamo di munirsi di abbigliamento e calzature comode, la temperatura all’interno delle Grotte di Postumia è costante tutto l’ anno e oscilla tra gli 8 e i 10 gradi.
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia
INTESTATARIO : BONAVENTURA EXPRESS S.r.l.
Codice IBAN IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it, o anche direttamente dal nostro sito internet www.bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%