ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per Valeggio sul Mincio. All’ arrivo ingresso al Parco Giardino Sigurtà (ingresso incluso), uno dei più antichi e pittoreschi parchi del mondo. All’interno del Parco possiamo immergerci nella fioritura più attesa, tanto da essere trasformata in un vero e proprio evento: la Tulipanomania. Da metà marzo a inizio maggio, infatti, oltre un milione di tulipani colorano i tappeti erbosi, i boschi e gli specchi d’ acqua del Parco, regalando uno spettacolo cromatico incredibile. È la fioritura di tulipani più importante in Italia e la seconda a livello Europeo, premiata nel 2024 come miglior fioritura innovativa! Durante la visita libera possiamo godere delle bellezze del Parco passeggiando lungo i viali, noleggiando le biciclette oppure approfittando del trenino del Parco. Pranzo libero. Nel corso della giornata è possibile rimanere sempre all’interno del Parco oppure decidere liberamente di fare una passeggiata a Valeggio e Borghetto sul Mincio (ca. 1,5 km di distanza dal Parco), un luogo incantato dove il tempo sembra essersi fermato al medioevo, tra mulini ad acqua, mura antiche e giardini fioriti. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia Intestatario : BONAVENTURA EXPRESS S.r.l. Codice IBAN IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124 INTESA SANPAOLO S.P.A
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it, o anche direttamente dal nostro sito internet www.bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 15 giorni dalla data di partenza, dal 14° giorno la penale prevista è del 100%.