ITINERARIO:
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Padova. All’ arrivo incontriamo la guida che ci accompagna in un itinerario di visita alla scoperta del centro città. Partendo dalla maestosa Prato della Valle ci spostiamo verso la Basilica di Sant’Antonio, per poi proseguire attraverso strette viuzze medievali fino a giungere nel cuore del centro storico. Piazza delle Erbe, della Frutta e dei Signori, cuore della Padova duecentesca e sede dei Palazzi del potere, dei mercati e della vivace vita cittadina con la Torre dell’Orologio e il Palazzo della Ragione, antica sede dei tribunali cittadini. Tempo a disposizione per il pranzo libero o facoltativo. Dopo pranzo ci dirigiamo verso la Cappella degli Scrovegni ( ingresso incluso). L’itinerario alla scoperta dell’ arte di Giotto si completa con la visita alla Chiesa degli Eremitani e con percorso giottesco all’interno del Museo Civico Eremitani per ammirare la croce di Giotto e le Schiere angeliche del Guariento. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.
PRANZO FACOLTATIVO - EUR 28,00:
Menu previsto ( potrebbe subire variazioni)
Pennette con misticanza di verdurine
Cosce di pollo al forno con patate al rosmarino
Mousse al cioccolato
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate.
L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia
INTESTATARIO: BONAVENTURA EXPRESS S.r.l.
IBAN IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 15 giorni dalla data di partenza, dal 14° giorno la penale prevista è del 100%.