ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti e partenza in pullman per Ossana, “il Borgo dei 1000 presepi” . Un suggestivo percorso parte da l’incantevole stella cometa allestita nel centro di Ossana, snodandosi lungo le stradine e i vicoli del borgo fino alle imponenti mura di Castello San Michele: quasi 1.600 caratteristici presepi realizzati manualmente da abitanti, artisti, scuole e associazioni di volontariato di Ossana e dell'intera Val di Sole. Un ' occasione unica per ammirare presepi costruiti con stupefacente creatività, utilizzando materiali inusuali e impensabili (ad esempio stoffa, legno, sementi o foglie di granoturco). Il tutto illuminato da antiche lampade a olio e ambientato nel caratteristico borgo di montagna. Nelle casette di legno che ospitano le bancarelle troviamo il meglio dei prodotti artigianali locali e possiamo assaggiare squisiti dolci tipici locali (krapfen e frittelle di mele) e degustare l' aromatico vin brûlé. Trasferimento a Trento. Pranzo libero e tempo a disposizione per visitare il Mercatino di Natale, ospitato nel magico scenario delle antiche mura cittadine, con le tipiche casette di legno che espongono caratteristici addobbi artigianali e squisite specialità locali gastronomiche. Partenza per il rientro previsto in serata.
SUPPLEMENTO FACOLTATIVO: biglietto di ingresso a Castel San Michele: € 4,00 intero - € 3,00 ridotto (under 18 e over 65) da pagare direttamente in loco (prezzi soggetti a riconferma)
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11
IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%