ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto di Venezia Marco Polo e partenza per Napoli. Trasferimento in pullman ed incontro con la nostra guida. La mattinata è dedicata alla visita della Cappella Sansevero (ingresso incluso) e del centro storico della città, che contiene bellezze artistiche talmente notevoli da essere stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco nel 1995. Durante la visita ammiriamo il Duomo, passeggiamo lungo i due decumani più famosi di Napoli: la Via dei Tribunali e Spaccanapoli, proseguiamo per la Via dei Presepi e ammiriamo la Chiesa del Gesù Nuovo.
Durante il corso della giornata possiamo gustare le specialità locali con un pranzo a base di pizza e una dolce merenda con la sfogliatella napoletana in una pasticceria tipica del centro.
Dopo il pranzo, tempo a disposizione dei partecipanti, prima di proseguire con le visite. Il resto del pomeriggio sarà dedicato infatti alla visita di Piazza del Plebiscito, Galleria Umberto I e alla visita esterna del più famoso Caffè di Napoli: Caffè Gambrinus. La visita terminerà in Piazza del Plebiscito. In tempo utile, trasferimento con il pullman in aeroporto e rientro con il volo per Venezia
OPERATIVO VOLO:
Venezia – Napoli 06:40 – 08:00
Napoli – Venezia 22:35 – 23:55
**L'ordine delle visite potrebbe subire variazioni**
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI:
– Transfer a/r per aeroporto di Venezia € 20,00 a persona (min. 20 partecipanti) da richiedere all'atto della prenotazione. Punti di carico: Badoere e Silea.
– Assicurazione annullamento: € 15,00 a persona
TERMINI DI PAGAMENTO:
Saldo: all’atto dell’iscrizione.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate.
L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.