Ritrovo dei Partecipanti e partenza in pullman per Innsbruck. Intera giornata a disposizione per la visita ai tradizionali mercatini, grazie ai quali una seducente atmosfera natalizia si diffonde nel suggestivo centro storico, consentendoci di vivere appieno il fascino alpino e la tradizione locale. Innsbruck propone ben 6 mercatini ubicati in diversi punti della città, il più famoso si svolge nel centro storico, proprio di fronte al Tettuccio d’Oro, il cinquecentesco simbolo della città. Le bancarelle si annidano a ridosso dei palazzi medievali e sono una miniera inesauribile di addobbi per l’ albero, opere di artigianato artistico, prodotti in lana e idee regalo. Imperdibili le degustazioni di specialità tradizionali come frittelle dolci (Kiachln) e gnocchetti tirolesi (Spatzln), tutto accompagnato da vin brûlé. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in tarda serata (ore 22:30 circa).
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia
INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11
IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%