1° giorno: 07/02 BADOERE/ SILEA / SPINEA/ CIVITA DI BAGNOREGIO/ BOLSENA
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per Civita di Bagnoregio. Pranzo in un agriturismo e nel pomeriggio, incontro con la guida. Visita dell’ antico borgo di Civita di Bagnoregio, conosciuto come “La città che muore ” in quanto situato in posizione isolata nella valle dei calanchi, in una collina argillosa che subisce da secoli una fortissima erosione dovuta ai fenomeni atmosferici. Al termine, trasferimento sul lago di Bolsena. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: 08/02 RONCIGLIONE/ BOLSENA
Dopo la prima colazione, partenza per Ronciglione per assistere al famoso Carnevale, dove il tempo si ferma e ogni preoccupazione svanisce di fronte alla contagiosa energia di questa festa intramontabile. Nell' atmosfera vibrante di allegria e spensieratezza, il celebre Corso di Gala diventa il palcoscenico dove si narra la passione e la vivacità dei ronciglionesi. Qui, ogni confine si dissolve, e ci si abbandona a un divertimento sfrenato che non conosce limiti di età, un ' esperienza che libera dall' ordinario, dalla monotonia e dalle sfide quotidiane. Giornata a disposizione e pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, rientro in hotel a Bolsena. Cena e pernottamento.
3° giorno: 09/02 VITERBO/ RITORNO
Prima colazione in hotel e partenza per Viterbo. Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita della città di origini etrusche, conosciuta come la “ città dei papi” , in particolare il Palazzo dei Papi (solo esterno) e il quartiere medievale di San Pellegrino. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio, partenza per il rientro con arrivo previsto verso le ore 20.30
Supplementi obbligatori (soggetti a riconferma): tassa di soggiorno: da pagarsi in loco
Supplemento Singola: 60,00 €
Supplementi facoltativi: assicurazione annullamento All Inclusive e spese: 25 €
TERMINI DI PAGAMENTO
Acconto: 30% entro 7 giorni dall'iscrizione Saldo: 30 giorni prima della partenza In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 30 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO: On-line da nostro sito / Presso la nostra agenzia con POS - Contanti - Assegni o con Bonifico bancario Bonifico intestato a BONAVENTURA EXPRESS SRL INTESA SANPAOLO S.P.A. Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11 IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA Se un Partecipante dovesse rinunciare al viaggio, sarà soggetto alle seguenti penali: nessuna penale fino a 40 giorni prima della partenza penale del 30% da 39 fino a 25 giorni prima della partenza penalità del 50% da 24 fino a 15 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 100% da 14 fino alla partenza; Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’ acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. È possibile stipulare la polizza assicurativa facoltativa “ annullamento del viaggio ”.