ITINERARIO:
Ritrovo dei Partecipanti e partenza in pullman per Bressanone. All’ arrivo tempo a disposizione per la visita ai mercatini di Natale. Ai piedi del maestoso Duomo, circondato da dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di sapori unici e profumi seducenti. Gli espositori propongono artigianato artistico, decorazioni natalizie, articoli da regalo e delizie culinarie. Dopo il pranzo libero trasferimento a Chiusa. Il romantico centro storico offre uno scenario naturale, un ambiente fiabesco in cui il fascino delle epoche passate fluisce da tutti gli angoli, dove antichi attrezzi contadini, oggetti rustici e decorazioni natalizie naturali attirano la nostra attenzione. La città medievale si trasforma in un borgo natalizio unico, non a caso viene chiamato anche “Natale Medievale ” . Passeggiando tra le vie del centro, incontriamo guardiani notturni, mangiatori di fuoco, giocolieri e cavalieri, perché la magia del Natale a Chiusa ci accompagna in un viaggio nel tempo fino al lontano Medioevo. Partenza per il rientro previsto in serata.
TERMINI DI PAGAMENTO
Saldo: entro 7 giorni dalla data di iscrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di Partecipanti previsto, l’ agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5 gg prima della partenza, con restituzione delle quote versate. L’agenzia contatterà i clienti solo in caso di annullamento del viaggio.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario o contanti / POS presso la nostra agenzia INTESA SANPAOLO SPA - Filiale Istrana P.zza Franceschetti, 11 IBAN: IT53 H030 6961 7431 0000 0006 124
PRENOTAZIONI
La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici, telefonicamente oppure inviando una mail a booking@bontur.it. L’iscrizione al viaggio comporta l’ accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle eventuali assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA
Se un partecipante dovesse rinunciare al viaggio, avrà diritto al rimborso della quota versata fino a 20 giorni dalla data di partenza, dal 19° giorno la penale prevista è del 100%